domenica 13 luglio 2008

CANZONE RAP


9 Gennaio 1973

Qualche altro passo...poi di scatto mi hai baciato,
non credevo però di pagarlo così salato!
con gli occhi pieni di emozione
per un attimo ho creduto alla tua finzione

Ma presto sono tornata alla realtà
ho subito capito che la tua era una grande slealtà
...ho raccolto una conchiglia
mille lacrime avrebbero voluto uscire dalle mie ciglia

I nostri libri erano lontano
avrei voluto prenderti la mano
ma non mi sentivo in diritto
così ho preferito andare diritto

Quando ci siamo lasciati, tu hai solo salutato
si percepiva che il tuo cuore era malato
sentivi di aver tradito il tuo vero amore
per farti perdonare ti saresti strappato il cuore

Ero sola prima e sono sola adesso
mi sono tolta di mezzo senza chiedere permesso
e nessuno più mi è venuto a cercare
avevo ragione...e ho dovuto inghiottire lacrime amare

Ti ho detto "stringimi forte me lo ricorderò"
fra poco non sarai più mio e me ne pentirò
di averti dato così pochi baci e una sola carezza
il mio cuore si era aperto in tutta la sua purezza

La spiaggia era deserta
ma tu eri sempre all'erta
volevi non ci vedesse nessuno
per paura che lo riferisse a qualcuno

Questo qualcuno ti stà molto a cuore
e quando ci penso capisco che il tuo è amore
un giorno mi dirai ..."è stato un momento di debolezza"
ed io mi comporterò verso di te con fierezza

Farò finta di pensarci un pò
alzerò gli occhi e ti dirò "lo sò"
9 gennaio 1973
data che ricorda me e te

Ti ho detto "ti voglio bene ma non ti sarò di peso"
e in te come un lumicino si è acceso
in un momento ti sei trasformato
chissà se la tua mamma ti ha mai visto così da quando sei nato!

Brano di canzone rap scritta da L.Colombo

Nessun commento: